e scriviamo un altro po'..

Pubblicato il da Lidia

non so bene di cosa voglio scrivere oggi.. è un semplice lunedì di luglio.. e sono qua stesa sul letto a decidere cosa dovrò indossare stasera...

 

gli esami mi sembrano così lontani.. la vita valenciana quasi un sogno eppure sono passate meno di 2 settimane da quando ho potuto affermare di aver concluso il primo anno di università.

universitaria.. ancora mi fa strano.

eppure è così e me ne rendo conto solo sentendo le mie amiche di qui.

solo guardandole e ascoltandole vedo che stanno anzi stiamo crescendo e maturando.

facciamo discorsi da "grandi". ma alla fine non lo siamo? non siamo oramai ADULTE?

 

onestamente ancora non mi vedo proiettata nel futuro 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

Siamo a SETTEMBRE!!!!!! oggi precisamente è il 2, sono arrivata qua il 31 con i miei fratelli per concludere il trasloco..

la casa nuova è strabella. grande e spaziosa. vicinissima all'università e con una vista magnifica. 

 

ieri sono venuti i miei. grazie anche a mia madre adesso la casa ha preso forma. tutto è bello pulito ed ordinato e pronto ad ospitarci...

 

tra 10 giorni riprenderemo con l'uni. devo ancora attivare la modalità STUDIO perchè per il mio cervello siamo ancora in vacanza e ci resteremo per ancora taaaaaaaanto tempo.

 

il prossimo anno saremo nell M22 e i compagni di corso cambieranno ma va bene così.

sono emozionata un pochino

eccitata se posso dire

ma soprattutto strafelice di rivedere gli altri!! purtroppo in queste vacanze non ci siamo visti per cui dopo2\3 mesi sarà bello rivedere e riabbracciare tutti e riprendere, se possibile, i soliti "riti".

 

 

va beh

stacco

 

hasta pronto

Lidia

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post